6.11.17


L’associazione Socio Culturale Le Funambole si presenta sulla scena romana sabato 21 ottobre con una festa ospitata dalle amiche della Casa delle donne Lucha y Siesta.

La serata inizierà alle 19.00 con un aperitivo offerto dalle Funambole e dj set a cura La Reina del Fomento e Franiko Calavera e andrà avanti con le incursioni funamboliche delle artiste dell’Associazione per concludersi con una riffa finale.

Il progetto culturale Le Funambole si propone di diffondere il più possibile la cultura della parità di genere contrastando con azioni concrete la discriminazione e la violenza sulle donne. Le fondatrici sono letterate, attrici, psicoterapeute e psicologhe, lavoratrici sociali, avvocate, scrittrici, attiviste, giornaliste, educatrici con idee e progetti in tre areearte e spettacolo, educazione, benessere e psicologia.

Ognuna porta con sé il suo vissuto e la volontà di condividere con le altre la propria voglia di creare laboratori, corsi di formazione, momenti di condivisione ed eventi aperti nei campi in cui ognuna già opera da tempo, moltiplicando gli sforzi e le opportunità.

“Le funambole vogliono ridare un nome alla storia cancellata delle donne e vogliono dire che le donne quando si mettono insieme sono una potenza incredibile e fanno cose bellissime”, così presenta il gruppo la Presidente Antonella Petricone.

Ventuno donne alla ricerca di un equilibrio possibile tra mille lavori, molteplici ruoli e diversi interessi culturali, unite dalla volontà di aprirsi a tutte le donne e gli uomini che vogliono lavorare per un cambiamento sostanziale della nostra società.

Informazioni
Aperitivo dalle 19.00 alle 20:30
Dj-set: dalle 19:00 
Incursioni funamboliche dalle 21:00
Casa delle Donne Lucha y Siesta
Via Lucio Sestio 10 – Metro Lucio Sestio - Roma

Contatti
Silvia Vaccaro:

Nessun commento:

Posta un commento